L'antica masseria Acquasalsa, composta da due casali in pietra del primo novecento, sorge nella quiete del territorio campestre di Agnone, situato su una roccia che taglia la valle del Fiume Verrino, dove le case medioevali volgono le spalle all'esterno allacciandosi in una muraglia ininterrotta da cui sporgono mirabili chiese, bastioni e campanili, che fanno di questo paese una stupenda piccola città d'arte sperduta tra i monti dell'alto Molise.
La struttura è stata interamente ristrutturata per fornire ad ogni ospite il massimo del confort e dei servizi in modo semplice ed efficace. A farvi da cornice c'è tutto il verde di un paesaggio ancora da scoprire, con i colori, i suoni e gli odori della natura dove indisturbati potrete godere di una tranquilla ospitalità.
In un'area campestre, profumata di lavanda, pini, noci, oleandri e rosmarini sorge l'azienda Acquasalsa, immersa nel verde e nel silenzio della campagna di Agnone (IS).
Dopo essere stata all'inizio del secolo una tipica casa contadina è stata recentemente ristrutturata per essere adibita ad alloggio turistico conservando la muratura e le volte in pietra
Gli alloggi sono arredati con mobili di famiglia e letti dipinti a mano, completamente indipendenti, sono dotati di soggiorno con caminetto, angolo cottura, bagno, TV satellitare, riscaldamento autonomo con ampio spazio esterno recintato ed attrezzato di ogni confort e permette di trascorrere una vacanza fatta di tranquillità in un'atmosfera familiare e rilassante.
Il vecchio fienile ristrutturato secondo la tradizione locale, conserva l'originale soffitto in legno e il grande camino, è oggi adibito a SALA d'incontro, dove i gestori condividono con gli ospiti gli spazi comunicando loro un messaggio di ospitalità e calore.