Disponiamo di una piccola struttura ricettiva che punta alla qualità dei servizi e alla soddisfazione dell'ospite. La nostra casa è collocata ai confini del Parco dell'Alta Murgia, zona protezione speciale per avifauna sede di importanza comunitaria, in un territorio formato da dolci rilievi, boschi e lecci di querce, antichi sentieri ed insediamenti umani d'epoca precedente a quella degli antichi romani. Da noi è facile raggiungere da un versante il limpido mare della costa Adriatica e dall'altro le lunghissime spiagge di sabbia dorata dello Ionio. Il parco vi permetterà di godere a tutte le ore di un piacevole relax accompagnato dal cinguettio di varie specie di uccelli e dal lontano muggire e nitrire di animali al pascolo nelle masserie situate nelle vicinanze. Usando le nostre mountain bike potrete visitare i dintorni e, per i più allenati, i paesi più vicini. Nella sala colazione vi saranno serviti un ottimo caffè e golosità locali per un dolce risveglio. Questo ed altro ancora vi aspetta al nostro bed and breakfast; saremo molto lieti di accogliervi.
CAMERE: Di cinque camere, oggetto di una recente ristrutturazione, tre sono ricavate in un lamione in pietra di fine '800, una arredata in un caratteristico trullo e l'altra in una depandance fornita di angolo cottura. Tutte le camere dispongono di confortevoli bagni con doccia, frigo bar, TV con digitale terrestre, letti con materassi in lattice, biancheria in lino e sistema di allarme.
DOVE SIAMO In macchina potrete facilmente raggiungere le città vicine di Bari, Taranto e Matera (scenario delle riprese del film di Mel Gibson "La passione di Cristo"), ma anche i paesi come Gioia del Colle per il suo castello di Federico II di Svevia e il sito archeologico di Monte Sannace, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, Locorotondo e tanti altri inseriti nel Consorzio dei Trulli e delle Grotte, custodi della cultura della pietra.