Al centro della città, vicino alle bellissime "3 Fontane" e alla lunga scalinata antica, dove sorgerà il tapis roulant che unirà la parte bassa della città ed il lungomare alla parte alta, esiste il villino "Le Stanze di Anna", graziosa villetta a due piani, coronata da spazi esterni e terrazze, su cui si affacciano anche alcune camere.
I colori delle stanze, l'accoglienza di Anna, l'arredamento in stile liberty misto ad altri elementi, la cura dei particolari, il senso dell'ospitalità e del calore, una ricca colazione, sapori ed odori locali, cibi naturali e biologici, buon gusto e libertà, arte e cultura, piacere di stare all'aria aperta, piante e fiori... Insomma questo B&B vale un soggiorno a Reggio Calabria.
STRUTTURA Villino totalmente ristrutturato su 2 piani, corredato da spazi esterni e verande alle quali si accede, grazie alla particolare struttura architettonica, da varie scale interne ed esterne.
Ampio ingresso, sala colazione, sala relax con TV, zona lettura e musica, giardino d'inverno adiacente al salone, 5 camere da letto, 3 stanze da bagno, cucina con caminetto.
OSPITALITA' Anna desidera interpretare il suo B&B come un luogo dove gli ospiti avranno la possibilità di godere del più completo relax; iniziando con "dolcezza" la giornata si potrà gustare una ricca colazione che verrà servita in un sala arredata in originale stile liberty collegata ad un delizioso giardino d'inverno; qui i biscotti e le torte preparate in casa, il pane fresco, la frutta di stagione, le marmellate biologiche, il latte fresco, attraverso i loro profumi ed i loro sapori, regaleranno il calore e la genuinità di casa.
Per le ore oziose: libri, musica, TV, sole sui lettini in terrazza, aperitivi e cocktail. L'accoglienza del luogo e l'ospitalità di Anna sposa il senso che il turismo in B&B dovrebbe avere, permettendo all'ospite, quindi non solo cliente, di assaporare l'essenza della terra ospitante.
DOVE SIAMO Dall'Autostrada Salerno/Reggio Calabria (6,0 Km) Procedi in direzione sudovest su A3, segui le indicazioni per Reggio Calabria/SS106/Taranto, prendi l'uscita verso Reggio Calabria/Spirito Santo, svolta a destra a Via P. Andiloro, svolta a sinistra a Via Arcivescovo, svolta a sinistra a Via Reggio Campi II Tronco, Svolta a destra a Via Vecchia Cimitero.
Dall'Aeroporto di Reggio Calabria (4,4 Km) Procedi in direzione sudovest verso Via Ravagnese Inferiore, svolta a destra su Via Ravagnese Inferiore, prosegui su Via Sbarre Centrali, prosegui su Via A. Spanò, svolta a destra a Via P. Pellicano, prosegui su Via del Salvatore, svolta a destra a Via Vecchia Cimitero. Dalla Stazione Centrale di Reggio C. (1,7 Km) Procedi in direzione sudest da Piazza Garibaldi verso Via Nino Bixio, svolta a sinistra a Via Nino Bixio, svolta a destra a Via C. Battisti, svolta a sinistra a Corso Garibaldi, svolta a destra a Via Fratelli Cairoli, svolta a sinistra a Via P. Pellicano, prosegui su Via del Salvatore, svolta a destra a Via Vecchia Cimitero.