SORDITA' - LA POVERA GENTE NON HA I SOLDI PER ACQUISTARE UN'APPARECCHIO ACUSTICO - LA PROPOSTA !!!
SORDITA' - LA POVERA GENTE NON HA I SOLDI PER ACQUISTARE UN'APPARECCHIO ACUSTICO - LA PROPOSTA DI GUARDIACIVICA AL SSN. Stiamo preparado una proposta al SSN che riguarda l'acquisto degli apparecchi acustici per la povera gente che non puo permetterselo.
LA PROPOSTA: per quelle perone che non superano il minimo di decibel mancanti per poter accedere al contributo, ma che comunque hanno un disagio, prevedere un contributo minore "scalare" - Una zona "cuscinetto" praticamente - Quelli poi che sono al di sotto di questa soglia, o ci convivono con il problema o cercano di fare comunque l'acquisto di un apparecchio "minimo"
La proposta nasce dal fatto che in questa zona "cuscinetto" vi si trovano in tanti, e quasi tutte persone che non hanno mezzi finanziari e che spesso, in aggiunta, sono anche invalidi.
Leggete questa.... !!!
Buongiorno ho provato a fare la domanda col contributo Asl ma non mi è stata accettata perché per 10 decibel non raggiungo la soglia richiesta....quindi non hanno neanche fatto partire la domanda,dovrei indossarli ma dovrei spendere 1000/3800€ e sono invalida... La beffa è che dovrei indossarli ma chi ha tutti questi soldi.. così alla fine continuo con la mia vita solitaria priva di certi suoni.. grazie per avermi ascoltata cordiali saluti
Questa ve la voglio rileggere..... così alla fine continuo con la mia vita solitaria priva di certi suoni ..
LA PROPOSTA AL SSN - Contributi diversificati, in percentuale, a seconda della gravità della patologia
FATE SEGNALAZIONI E DATE PARERI - su MAIL e Whatsapp
GUARDIACIVICA.IT - DIMMIDOVE.IT - CANALE YOUTUBE - FACEBOOK - ALTRI SOCIAL
Dimmidove - SORDITA' - LA POVERA GENTE NON HA I SOLDI PER ACQUISTARE UN'APPARECCHIO ACUSTICO - LA PROPOSTA !!!